Enter your keyword

Emmepi in seguito al completamento delle attività di consulenza utili alla certificazione dei sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA8000, ISO 22000; HACCP ecc), offre al proprio cliente un’assistenza qualificata e continua nel tempo per mezzo di accordi di “manutenzione”.
Essi si concretizzano nello svolgimento di periodici incontri con il cliente, necessari al mantenimento e aggiornamento dei sistemi certificati, tramite:
– l’esecuzione di audit interni;
– lo svolgimento di attività formative;
– il supporto al recepimento di eventuali raccomandazioni per il miglioramento degli enti certificativi di riferimento;
– l’assistenza nel corso di eventuali audit eseguiti nell’ambito di percorsi di qualifica, e/o da istituzioni di riferimento (es. asl nell’alimentare).
Tali attività di manutenzione possono consistere anche nella fornitura alle aziende clienti di personale per lo svolgimento in outsourcing della funzione di responsabile del sistema di gestione qualità e/o ambiente.
ASSISTENZA PROCESSI DI QUALIFICA
Emmepi assiste i propri clienti nei processi di qualifica per:
– l’inserimento nell’albo fornitori di grandi committenti (privati e pubblici);
– l’ottenimento di riconoscimenti necessari ad operare in determinati settori.